Cameron si astiene dal voto sulla Palestina

Corriere del Ticino ESTERI

LONDRA - È un atto simbolico ma che potrebbe avere conseguenze a livello internazionale. La Camera dei Comuni britannica deve votare questa sera una mozione, presentata dal deputato laburista Graham Morris, che chiede il riconoscimento dello Stato ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Così Israele reagendo al voto del Parlamento britannico che riconosce lo Stato della Palestina. 14 ottobre 2014 9.10 "Mette in pericolo ogni possibilità di pace". (Rai News)

Meno della metà dei 650 deputati della Camera dei Comuni a Londra ha approvato una mozione non vincolante che chiede il «riconoscimento della Palestina come Stato sovrano accanto a quello israeliano come contributo ad assicurare la prosecuzione il ... (Corriere della Sera)

Il Parlamento inglese ha chiesto che la Palestina venga riconosciuta come Stato autonomo e indipendente. O, per lo meno, si è infuriato il governo israeliano di Benjamin Netanyahu: molti, a partire dall’opposizione... (Notizie - Guidone.it)

Il parlamento britannico dice sì allo Stato della Palestina. Israele protesta: "Iniziativa che mina le chance di pace". (Fanpage)

Voto simbolico ma dall'alto valore politico che intercetta il sentire dell'opinione pubblica internazionale. martedì 14 ottobre 2014 20:03. (laPadania)

La Camera dei Comuni britannica ha approvato una mozione che chiede il riconoscimento della Palestina come Stato, con 274 voti in favore e 12 contrari. (Radio Vaticana)