Giorgia Meloni visita il Parco del Conero

Cronache Maceratesi INTERNO

L’onorevole Meloni è stata accolta nelle sale del Centro Visite del Parco del Conero, dove si trovano anche le aule didattiche per le visite d’istruzione degli studenti delle scuole primarie e secondarie.

«Il Parco del Conero sta studiando da parco nazionale – afferma il presidente, Daniele Silvetti – la forte apertura e il cambio di passo impresso dal nuovo consiglio direttivo che mi onoro di rappresentare si esprime non solo sul piano politico, ma ancor più su quello fattivo. (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

Gratifica il fatto che lo si riconosca anche in questo primo Maggio in cui qualcuno invece del meritato riposo avrebbe voluto lavorare Produce le sue calzature a mano, dal 1936, con una lavorazione attenta ed accurata, senza fretta, solo 50 paia al giorno. (Vivere Fermo)

Il tutto, su un totale di 330 nuovi casi di ‘Covid-19’, il 14,1% rispetto ai 2.340 tamponi, molecolari e antigenici, processati all’interno del percorso per le nuove diagnosi. Mentre il governatore delle Marche, Francesco Acquaroli annunciava ieri su Fb che il Ministro Speranza "ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla. (il Resto del Carlino)

Fratelli d'Italia fa opposizione "patriottica" ad un governo in "sostanziale continuità" con il precedente per dare voce ad imprese, cittadini e famiglie che non si sentono ascoltati dall'attuale maggioranza. (Sputnik Italia)

Francesco Acquaroli. Per quanto attiene il delicato settore della scuola, Giorgia Meloni ha sottolineato come «le Marche sono state la prima Regione a varare un piano di risorse per la ventilazione meccanica controllata nelle aule», elogiando anche il modo di governare del presidente, di FdI, Francesco Acquaroli. (QDM Notizie)

Il crollo di Italia viva. Distante il Movimento 5 Stelle, che ha un distacco di oltre 3 punti percentuali dalla Lega e di quasi 1 punto da Fratelli d'Italia Rispetto a una settimana fa Fratelli d'Italia ha guadagnato 1,1 punti percentuali e ora gode del 18,7% delle preferenze degli italiani coinvolti nel sondaggio Swg per il Tg La7. (ilGiornale.it)

Non è che questo compito se lo sta prendendo la Lega e non voi con il rischio di sentirvi scavalcati? Evidentemente per questo, quando Draghi e Letta hanno occasione di confrontarsi con l’unica opposizione a questo governo, ci sono maggiori questioni da affrontare (ilmessaggero.it)