Giorgia Meloni visita il Parco del Conero

Giorgia Meloni visita il Parco del Conero
Cronache Maceratesi INTERNO

L’onorevole Meloni è stata accolta nelle sale del Centro Visite del Parco del Conero, dove si trovano anche le aule didattiche per le visite d’istruzione degli studenti delle scuole primarie e secondarie.

«Il Parco del Conero sta studiando da parco nazionale – afferma il presidente, Daniele Silvetti – la forte apertura e il cambio di passo impresso dal nuovo consiglio direttivo che mi onoro di rappresentare si esprime non solo sul piano politico, ma ancor più su quello fattivo. (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

di Franco Veroli Le Marche restano in zona gialla per un’altra settimana. Tuttavia, resta sempre attivo il sistema di monitoraggio della Regione per i Comuni. di Franco Veroli. Le Marche restano in zona gialla per un’altra settimana. (il Resto del Carlino)

Il tutto, su un totale di 330 nuovi casi di ‘Covid-19’, il 14,1% rispetto ai 2.340 tamponi, molecolari e antigenici, processati all’interno del percorso per le nuove diagnosi. Mentre il governatore delle Marche, Francesco Acquaroli annunciava ieri su Fb che il Ministro Speranza "ha confermato che anche la prossima settimana la nostra regione resterà in zona gialla. (il Resto del Carlino)

Così il governatore delle Marche, Francesco Acquaroli, a margine di un'iniziativa a Numana con la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha commentato la bufera scoppiata intorno al messaggio inviato dal direttore dell'Ufficio scolastico regionale, Marco Ugo Filisetti, agli studenti in occasione del 25 Aprile. (AnconaToday)

Montegranaro: Giorgia Meloni elogia le nostre scarpe

Dopo sei mesi faccio il tagliando al governo di Acquaroli, le Marche ora sono una Regione all’avanguardia Quando penso alle Marche penso a una regione manifatturiera e non turistica. (il Resto del Carlino)

Fratelli d'Italia fa opposizione "patriottica" ad un governo in "sostanziale continuità" con il precedente per dare voce ad imprese, cittadini e famiglie che non si sentono ascoltati dall'attuale maggioranza. (Sputnik Italia)

Produce le sue calzature a mano, dal 1936, con una lavorazione attenta ed accurata, senza fretta, solo 50 paia al giorno. 1' di lettura. 02/05/2021 - Giorgia Meloni, ieri, primo Maggio, ha postato sui suoi social un augurio ai lavoratori, raccontando l’ incontro con Franco Cimadamore, artigiano calzaturiero di Montegranaro. (Vivere Fermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr