Nuova 500X Dolcevita, le versioni Cross e Sport sono open air.

Automotore.it ECONOMIA

La Yacht Club Capri è equipaggiata con capote blu e dettagli blu come la “linea di bellezza” e i cerchi da 18”.

500X Cross e Sport con soft top “Dolcevita” affiancano da oggi le versioni d’esordio, lanciate meno di due mesi fa.

Dopo le esclusive Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition, la proposta open air “Dolcevita” con capote soft-top di 500X approda anche sugli allestimenti Cross e Sport. (Automotore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

All’interno i confortevoli ed eleganti sedili bianchi Soft Touch ispirati al mondo nautico e, disponibile come optional, la plancia in legno anch’essa ispirata alle imbarcazioni di alto lignaggio. I cerchi ruota sono in lega da 18” con dettagli blu. (Today.it)

Questo dopo l’esordio delle le serie speciali di lancio Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition. E due diesel Multijet da 1,3 litri e 95 CV e 1,6 da 130 cavalli (QN Motori)

La 500X, nell'allestimento Cross, coniuga dinamismo e personalita' da crossover italiano, pensato per evadere dal traffico e affrontare emozionanti avventure fuori citta'. FCA Bank e' partner del brand FIAT e supporta il lancio della nuova versione Dolcevita della 500X. (Lo Speciale)

Nuovi i sedili “Flashy” neri con volante in techno pelle e i cerchi in lega da 17″. Con Leasys è possibile guidare la 500X Dolcevita scegliendo tra Leasys Miles e Noleggio Chiaro, la formula di noleggio a lungo termine più adatta alle tue esigenze di guida. (Italpress)

La 500X, nell'allestimento Cross, coniuga dinamismo e personalita' da crossover italiano, pensato per evadere dal traffico e affrontare emozionanti avventure fuori citta'. In particolare, il cliente potra' accedere alla 500X Dolcevita con una rata a partire da 345 Euro al mese e avra' la possibilita' di iniziare a pagare a Marzo 2022, oltre al vantaggio aggiuntivo dei 2. (Tiscali.it)

Ricordiamo che prima dell’arrivo di una nuova generazione, l’attuale 500X attende un nuovo aggiornamento. Il crossover è destinato ad occupare un nuovo stabilimento ed una nuova piattaforma, la CMP, ereditata da Stellantis dal gruppo PSA (AlfaVirtualClub)