Fiat 500X: il soft top in tela “Dolcevita” arriva sulle versioni Cross e Sport - AlfaVirtualClub

Fiat 500X: il soft top in tela “Dolcevita” arriva sulle versioni Cross e Sport - AlfaVirtualClub
AlfaVirtualClub ECONOMIA

Le nuove versioni 500X Cross e Sport con soft top Dolcevita saranno disponibili accanto alle serie speciali, Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition.

L’offerta lancio della Fiat 500X Dolcevita. La Fiat 500X con il nuovo soft top Dolcevita è disponibile subito con un’offerta lancio di sicuro interesse

Da notare che è possibile aprire il soft top anche durante la guida, fino ad una velocità massima di 100 km/h. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FCA Bank è partner del brand FIAT e supporta il lancio della nuova versione Dolcevita della 500X. ross e Sport con soft top “Dolcevita” affiancano da oggi le versioni d’esordio, lanciate meno di due mesi fa. (Italpress)

La 500X, nell'allestimento Cross, coniuga dinamismo e personalita' da crossover italiano, pensato per evadere dal traffico e affrontare emozionanti avventure fuori citta'. FCA Bank e' partner del brand FIAT e supporta il lancio della nuova versione Dolcevita della 500X. (Tiscali.it)

Con Leasys e' possibile guidare la 500X Dolcevita scegliendo tra Leasys Miles e Noleggio Chiaro, la formula di noleggio a lungo termine piu' adatta alle tue esigenze di guida. La 500X, nell'allestimento Cross, coniuga dinamismo e personalita' da crossover italiano, pensato per evadere dal traffico e affrontare emozionanti avventure fuori citta'. (Lo Speciale)

Fiat 500X Dolcevita, cabrio gli allestimenti Cross e Sport

Dopo le esclusive Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition, la proposta open air “Dolcevita” con capote soft-top di 500X approda anche sugli allestimenti Cross e Sport. La Yacht Club Capri è equipaggiata con capote blu e dettagli blu come la “linea di bellezza” e i cerchi da 18”. (Automotore.it)

Ricordiamo che prima dell’arrivo di una nuova generazione, l’attuale 500X attende un nuovo aggiornamento. Il crossover è destinato ad occupare un nuovo stabilimento ed una nuova piattaforma, la CMP, ereditata da Stellantis dal gruppo PSA (AlfaVirtualClub)

Disponibile nei colori nero, grigio e rosso, da abbinare ai 10 colori di carrozzeria in gamma, è dedicata a chi cerca l’esperienza di guida a cielo aperto. Questo dopo l’esordio delle le serie speciali di lancio Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr