Rita Dalla Chiesa derubata così: il racconto drammatico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rita Dalla Chiesa si è recata al cimitero per portare dei fiori sulla tomba della cognata, Emilia Castelli, che è venuta a mancare lo scorso anno e che aveva sposato il fratello di Rita Dalla Chiesa, Nando.

L’ex conduttrice di Forum, infatti, ha rivelato di essere stata derubata da un venditore ambulante: il suo sfogo su Twitter non ha lasciato indifferenti i followers di Rita Dalla Chiesa, che si sono preoccupati molto per lei. (UnaDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Attendono con pazienza il momento di massima vulnerabilità, quando abbassiamo la guardia, siamo distratti e, quindi, più facilmente raggirabili. La famosa giornalista e conduttrice televisiva ha subito un reato grave in un momento molto delicato e intimo della sua vita. (Yeslife)

La sensibilità di Rita dalla Chiesa, però, l’ha portata a voler tendere la mano Tutto è avvenuto rapidamente e Rita dalla Chiesa svela di esser stata derubata di tutti i soldi. (CheNews.it)

Una vicenda spiacevole, soprattutto perché il suo intento era benevolo, come sempre: "Li ho sempre aiutati e lui mi ha fregata - scrive ancora, condividendo tutta la sua delusione - I commenti sono del tutto inutili. (Today.it)

Rita dalla Chiesa è senza dubbio uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Rita dalla Chiesa, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, proprio nelle scorse ore è stata la protagonista di una vicenda davvero terribile. (LettoQuotidiano)

— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) May 21, 2022. È la stessa Rita Dalla Chiesa derubata a raccontarlo, “Era semplicemente un ambulante”, che la donna ha visto passare con i fiori e li ha acquistati. (Caffeina Magazine)

Il volto noto del piccolo schermo e figlia del generale Dalla Chiesa stava comprando delle rose durante l’accaduto. La conduttrice mentre si recava sulla lapide della cognata Emilia Castelli, moglie di suo fratello Nando morta lo scorso anno a causa di una malattia. (DireDonna)