Perché la Roma ha cambiato 10 calciatori nella partita contro l'Udinese ma è tutto regolarissimo

Perché la Roma ha cambiato 10 calciatori nella partita contro l'Udinese ma è tutto regolarissimo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito La Roma ha effettuato dieci cambi compreso il recupero della prosecuzione della partita di campionato contro l'Udinese. Detta così, sembra che Daniele De Rossi abbia violato il regolamento sul numero delle sostituzioni a disposizione. In realtà la situazione è ben diversa, il tecnico ha commesso nulla di irregolare. E la vittoria ottenuta allo scadere è pienamente legittima. Semplicemente, si è attenuto al regolamento che gli ha permesso di avvicendare qualche pedina nella formazione di partenza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La Roma torna a vincere e lo fa battendo l'Udinese in occasione del recupero della trentaduesima giornata di Serie A. La partita, sospesa per il malore di Ndicka, è stata ripresa a partire dal settanduesimo minuto. (Il Romanista)

E alla fine anche lui, come tutta la squadra, ha festeggiato una vittoria tanto anomala quanto decisiva: “È stato difficile preparare questa partita sono sincero. Leonardo, partito inizialmente come esterno dei tre centrali difensivi. (Pagine Romaniste)

ALL'ULTIMO (CR)ISTANTE - Bryan Cristante diventa l'eroe delle due partite. Prima della sospensione serve l'assist per il gol di Lukaku. Nella ripresa del match segna un gol pesantissimo che regala 3 punti ai giallorossi e mantiene l'Atalanta a 4 di distanza, permettendo alla Roma di conservare il quinto posto Champions. (Voce Giallo Rossa)

Udinese-Roma 1-2 - Top & Flop

Adani: 'Complimenti alla Roma, ha vinto contro una ingiustizia' Lele Adani ha fatto i complimenti ai giallorossi in una storia su Instagram dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese: "Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (Calciomercato.com)

Tre punti d'oro per la Roma e per mister De Rossi, che con il colpo di testa di Cristante ha ritrovato il sorriso dopo il Bologna. (ForzaRoma.info)

Il gol dei tre punti, il lampo finale, il colpo decisivo a Udine è arrivato dall’uomo che non ti aspetti: Bryan Cristante grazie al suo colpo di testa nell’ultimo giro di lancette sull’orologio di Pairetto, ha regalato tre punti pesantissimi alla Roma (Il Romanista)