Salernitana-Roma, MOURINHO: "Risultato gestito con maturità, avrei voluto mettere un attaccante per segnare il 2-0. Partita straordinaria di Zaniolo e Dybala" (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Chi è entrato nel momento di stanchezza evidente di Zaniolo, Abraham e Dybala non è entrato per uccidere la partita, ma per gestire.

Il modo in cui Matic e Wijnaldum sono entrati ha aiutato a finire la partita in modo tranquillo.

Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria, potevano fare due gol a testa.

Di solito in questo tipo di partita, in cui puoi segnare 3-4-5 gol, finisce male o in sofferenza, ma non è stato così. (LAROMA24)

Su altri media

A tal proposito, durante l’espletamento dei controlli, è stato disposto l’utilizzo dei dispositivi di alcol test al fine di reprimere condotte illecite e pericolose per gli utenti della strada. L’esito complessivo dei controlli effettuati dalle Forze di Polizia e di 687 persone identificate e 462 autovetture controllate. (Quotidiano di Ragusa)

Le verifiche sono state effettuate nottetempo dai Carabinieri…. Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri di Soverato anche per il contenimento delle emissioni sonore derivanti dalla diffusione di musica nei locali. (Corriere di Lamezia)

Siamo stati sempre in controllo della partita e abbiamo ottenuto 3 punti importanti" "Ovviamente potevamo arrivare 3-4 a zero e non l'abbiamo fatto, ma sono incapace di non dire che Dybala e Zaniolo hanno fatto una partita straordinaria. (Voce Giallo Rossa)

La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. Apparsi in ottima forma Zaniolo e Spinazzola, ancora un po’ sulle gambe Dybala( che ha colpito un palo) e Abraham. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

I servizi si sonoconcentrati soprattutto sui luoghi della movida, sul litorale da Copanello a Guardavalle marina,…. (spettacoli o trattenimento senza licenza) ed è stata disposta anche la sanzione accessoria dell’immediata cessazione dell’attività. (Corriere di Lamezia)

Nei giorni 14 e 15 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire ai cittadini colleferrini un “Ferragosto” all’insegna della sicurezza. (Frosinone News)