Legge elettorale, Buffagni: «Intesa di massima su modello tedesco»

Corriere TV INTERNO

Lo afferma il viceministro allo Sviluppo economico, Stefano Buffagni (M5S): «L'importante - aggiunge Buffagni a margine della presentazione di 45 presidi educativi nelle scuole italiane - è che sia fatta una legge elettorale nell'interesse della rappresentatività, non per far vincere Tizio e Caio, perché storicamente ha sempre portato sfortuna chi ci ha provato.

Le accuse della Lega?

Poteva essere al Governo con noi, poi per un colpo di sole e due mohiti ha perso la testa". (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Io ritengo che una società gestita dai Benetton sia inaffidabile, il messaggio è chiaro". "Io - dice - non devo dare una risposta su quello di cui si sta discutendo, devo dare un obiettivo: l'obiettivo è garantire sicurezza su tutta la rete e abbassare i pedaggi. (SassariNotizie.com)

Duro il vice ministro Buffagni: "Non ci facciamo ricattare" (TG La7)

Più dolce la posizione del Pd, che per certi versi prova a fare da intermediario. Dopodiché l’azionista di riferimento di Atlantia ha fallito, bisogna farsi la domanda se è il caso di fare scelte differenti”. (MeteoWeek)

Poteva essere al Governo con noi, poi per un colpo di sole e due mohiti ha perso la testa". E su Renzi e Calenda: "Preferisco Lukaku e Martinez". (Alanews)

Va bene, è Renzi, ormai è una categoria che sarà da vocabolario tra poco”. politica. Milano, 17 gen. (Adnkronos) - “Renzi deve ogni giorno inventarsene una perché se no la gente se ne dimentica facilmente, lui deve ricordare che c’è, che esiste, deve sempre rimarcare una differenza. (SassariNotizie.com)

Dopodiché l’azionista di riferimento di Atlantia ha fallito, bisogna farsi la domanda se è il caso di fare scelte differenti”, aggiunge Buffagni. Non posso fare anticipazioni perché parliamo di un nemico dotato di molte risorse che paga consulenti e fa continue denunce e non voglio dare pretesti o scuse per depotenziare la nostra azione”. (Agenpress)