Decreto sostegni bis / Smart working con regime semplificato fino a settembre

Il Sole 24 ORE INTERNO

Lo slittamento è contenuto nella bozza del decreto Sostegni bis, dopo che già con il decreto Riaperture (n. 52 dello scorso 22 aprile), era stata spostata in avanti - da fine aprile a fine luglio - la scadenza della disciplina semplificata.

E in effetti, l’orientamento del ministro del Lavoro, Andrea Orlando, è quello di introdurre questa proroga in un emendamento del governo, in sede di conversione in legge del decreto 52. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

- zazoomblog : Decreto Sostegni bis: fondo perduto mutui bonus affitto Imu Rem indennità - #Decreto #Sostegni #fondo #perduto - coIonirritabile : @virginiaraggi Amo’ si, ma sganciate i bonus affitto 2020 che ormai è un anno Inoltre, il Decreto Sostegni bis interviene anche sul precedente Decreto Sostegni, riconoscendo ai soggetti beneficiari dei contributi a fondo perduto lo stesso Bonus per canoni versati con riferimento a ciascuno dei . (Zazoom Blog)

La bozza del decreto Sostegni bis è pronta per essere discussa in Consiglio dei ministri già questa settimana, anche se non c'è ancora una data cerchiata in rosso sul calendario. Quarantotto articoli e più di settanta pagine in cui rientrano rinvio e riduzione di alcune tasse, sostegni al reddito, regole per lo smart working, mutuo per i giovani e tanto altro. (Fanpage.it)

Credito d’imposta. Si va, dunque, verso la conferma dell’incentivo come già previsto dal Decreto Rilancio (The Wam.net)

Gtres Gtres. La bozza del decreto Sostegni bis, che dovrebbe essere varato in settimana dal Consiglio dei ministri, prevede la proroga al 31 maggio del credito d'imposta per i canoni di locazione botteghe e negozi 2021. (Notizie - MSN Italia)

Decreto Sostegni bis Pdf: scarica o leggi subito la bozza. Decreto Sostegni bis Pdf – Leggilo subito. Decreto Sostegni bis Pdf – scarica il documento dal link di seguito. Bozza Decreto Sostegni bis: tutti i 48 articoli. (The Wam.net)

Inoltre, il Decreto Sostegni bis interviene anche sul precedente Decreto Sostegni, riconoscendo ai soggetti beneficiari dei contributi a fondo perduto lo stesso bonus per canoni versati con riferimento a ciascuno dei mesi da gennaio 2021 a maggio 2021. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)