Baresi a ITV: "Importante giocare per Lukaku, speriamo torni in fretta il giocatore che era"

Fcinternews.it SPORT

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro l’Atalanta, l’ex nerazzurro Giuseppe Baresi ha presentato così la sfida ai microfoni di Inter TV: “Giochiamo contro la squadra che gioca meglio in campionato dopo dopo il Napoli, credo che sarà davvero una bella partita. Lukaku? È importante per lui giocare e riprendere la fiducia in se stesso, speriamo che ritorni in fretta il giocatore che ci ha lasciato un anno fa, comunque con Lautaro si conoscono bene e hanno feeling, spero possano fare bene stasera”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. (Inter-News)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero (Inter-News)

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker (Inter-News)

Calcio ora per ora Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)

Per la sfida di San Siro Gasperini punta sull'esperienza di Zapata, al suo fianco piazza Pasalic e Boga, e manda in panchina le due sorprese di questo campionato, Lookman e Hojlund. A decidere la sfida la rete di Darmian. (Adnkronos)