Muore soffocato nel tombino a Padova, Salvatore aveva cercato di recuperare qualcosa

Muore soffocato nel tombino a Padova, Salvatore aveva cercato di recuperare qualcosa
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI PIEMONTE Asti, muore a 13 anni soffocato nel divano letto PIEMONTE Novara, choc al bar: uomo muore soffocato da un bolo alimentare,. JESI Mangia un pezzo di pizza nel panificio e muore soffocato:. CENTOCELLE Roma, furto finisce in tragedia: il ladro muore soffocato ROMA Roma, fiamme in una casa Ater: 50enne muore soffocato AVELLINO Bimba di sette mesi muore in ospedale ad Avellino, la Procura. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un tragico. i è infilato a testa in giù in un tombino per recuperare le chiavi cadute accidentalmente, scivolando all'interno e annegando senza più riuscire a disincastrarsi. (ilgazzettino.it)

Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria, sul caso indaga la squadra volante della polizia A fare il ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha chiamato subito la polizia. (SardiniaPost)

Dopo aver tolto il coperchio in ghisa si era messo a cercare, rimanendo incastrato nel tombino per poi soffocare a causa della fanghiglia. A fare il ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha chiamato subito la polizia. (Il Giornale di Vicenza)

Padova. Uomo trovato morto incastrato in un tombino: cercava di recuperare qualcosa

Il 55enne aveva passato un periodo duro, poiché qualche anno fa aveva travolto in auto e ucciso un pedone. Si ritiene infatti che al 55enne, ormai prossimo a rincasare a piedi, possano essere cadute le chiavi o qualche altro oggetto all'interno del tombino. (ilmessaggero.it)

L'uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario diTempio Pausania e pare stesse cercando qualcosa che gli era caduto dentro al tombino. Padova, muore soffocato nel tombino: aveva messo la testa dentro per cercare qualcosa Lo hanno trovato con il busto incastrato dentro a un tombino, morto, probabilmente per annegamento. (Fanpage.it)

Uomo morto nel tombino: chi è. L'uomo si chiamava Salvatore Masia, dopo aver tolto il coperchio in ghisa si era messo a cercare le chiavi, rimanendo incastrato nel tombino per poi soffocare a causa della fanghiglia. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr