Trovato morto con la testa dentro a un tombino: giallo a Padova

Il Mattino di Padova INTERNO

Nella notte tra lunedì e martedì, alcuni residenti di via Palestro hanno chiesto l’intervento della polizia quando hanno notato la presenza del cadavere di un uomo per metà dentro un tombino.

Le indagini sono in corso, ma, a quanto pare, l’uomo si sarebbe infilato nel tombino per recuperare qualcosa che gli era caduto.

Lo hanno trovato con il busto incastrato dentro a un tombino, morto, probabilmente per annegamento. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

l cadavere di un uomo, per metà incastrato dentro un tombino, è stato scoperto stanotte in via Palestro a Padova. Secondo i primi riscontri l'uomo sarebbe morto soffocato nel tombino mentre cercava di recuperare le chiavi che gli erano cadute, non ci sono segni di violenza sul corpo. (ilgazzettino.it)

L'uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario diTempio Pausania e pare stesse cercando qualcosa che gli era caduto dentro al tombino. Il fatto è accaduto alle ore 3.30 in via Palestro, a Padova. (Fanpage.it)

Il 55enne aveva passato un periodo duro, poiché qualche anno fa aveva travolto in auto e ucciso un pedone. Si ritiene infatti che al 55enne, ormai prossimo a rincasare a piedi, possano essere cadute le chiavi o qualche altro oggetto all'interno del tombino. (ilmessaggero.it)

i è infilato a testa in giù in un tombino per recuperare le chiavi cadute accidentalmente, scivolando all'interno e annegando senza più riuscire a disincastrarsi. Un tragico. (ilgazzettino.it)

Dopo aver tolto il coperchio in ghisa si era messo a cercare, rimanendo incastrato nel tombino per poi soffocare a causa della fanghiglia. L’uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. (Il Giornale di Vicenza)

Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada. L’uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. (SardiniaPost)