Stellantis Brand House: a Milano nasce il primo grande dealer italiano

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nasce sabato 11 febbraio, a Milano – in via Gattamelata 41, la Stellantis Brand House. Si tratta del primo dealer italiano di proprietà del gruppo automobilistico italo-francese che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi – Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot, oltre che Fiat Professional e Spoticar. Sono inoltre disponibili tutti i servizi utili per una perfetta mobilità: dalle soluzioni finanziarie pensate per ogni singola esigenza al noleggio a breve e lungo termine, dall’assistenza e manutenzione alla vendita di ricambi originali ed equivalenti. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

È una sfida da vincere tutti insieme per la città di Messina e per ridare dignità a migliaia di messinesi che dopo una vita ai margini meritano una seconda occasione» Una prima modifica a quanto previsto per il risanamento di Messina è arrivata a fine dicembre 2022 con il passaggio di consegne (dal 1° gennaio) dal prefetto Cosima Di Stani al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. (Normanno.com)

Lancia è uno dei marchi italiani più celebri nel campo automobilistico. Un brand sempre molto elegante, attento al design ed alle esigenze di guidatori pratici e sportivi. Il marchio italiano Lancia cambia completamente la propria strategia, partendo dalle basi. (Mondo Fuoristrada)

L’obiettivo della nuova Corporate Identity - si spiega dal marchio - «è di posizionare il cliente al centro, fornendogli un’esperienza premium e immersiva, sia online che offline, alla scoperta della visione sulla mobilità del futuro, in piena coerenza con i valori del marchio». (Il Messaggero - Motori)

Esordio il prossimo 11 febbraio per Stellantis Brand House a Milano. Nel primo dealer italiano di proprietà del Gruppo ci saranno 9 Marchi, ovvero Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot (QN Motori)

Il nuovo piano di rilancio di Lancia parte dalle concessionarie che adotteranno la nuova nuova Corporate Identity del costruttore che prevede, tra le altre cose, un nuovo logo, un nuovo lettering del marchio e ambienti più raffinati. (HDmotori)

Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa cliccando su INFO GDPR. (Caserta Web)