Lo strano caso della Duster nel Naviglio Grande

FormulaPassion.it ECONOMIA

Nella mattina di giovedì 17 giugno una Dacia Duster è finita nelle acque del Naviglio Grande, all’altezza di Turbigo, in provincia di Milano.

Il proprietario del veicolo era in realtà all’interno del box di casa sua, ‘pescato’ dai cani molecolari dei carabinieri a un giorno di distanza dall’incidente.

Inizialmente c’è stata grande preoccupazione relativamente al proprietario dell’auto, irrintracciabile. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)

L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)

Nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero, Nuova Sandero Stepway e Logan . (Industria Italiana)

Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. Nuovo Duster adotta i codici stilistici della nuova identità visuale di Dacia presentati per la prima volta su Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway. (Alla Guida)

Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

Il rinnovato SUV di Dacia è dunque pronto a confermare la sua posizione di vertice grazie a scelte mirate e ad un’offerta sempre competitiva. Il nuovo look più moderno è ben visibile già nella parte frontale, dove troviamo la nuova firma ottica eco LED, con il motivo ad Y che viene riproposto anche nella griglia. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr