Dopo Chicago, proteste anche a Kansas city: Trump chiede arresti

Giornale di Sicilia ESTERI

WASHINGTON. Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì a Chicago il magnate ha dovuto annullare il comizio e se l'è presa con il democratico Sanders: «Colpa dei sostenitori di quel comunista». di. (Corriere della Sera)

Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale del magnate. (Rai News)

Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... Chicago, la città di Obama, non lo ama. (Stadio24.com)

Pubblicato il 13 marzo 2016 09.46 ... (Blitz quotidiano)

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

Cleveland (Stati Uniti), 13 mar. (askanews)