Cedrata Tassoni al gruppo Lunelli

Italia Oggi ECONOMIA

Il gruppo Lunelli di Trento, quello delle bollicine Ferrari, acquisisce Cedral Tassoni, azienda specializzata nella produzione di bibite analcoliche a base di agrumi e conosciuta nel mondo, appunto, per la cedrata Tassoni.

L'obiettivo «del gruppo Lunelli è la creazione di un polo dell'eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo

Le Cantine Lunelli si bevono la cedrata Tassoni.

(Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gruppo Lunelli, l’eccellenza del bere. La storia del Gruppo Lunelli prende le mosse nel 1952, quando Bruno Lunelli rileva le Cantine Ferrari, fondate a Trento nel 1902 da Giulio Ferrari “Siamo orgogliosi che Tassoni entri nel Gruppo Lunelli perché è un marchio iconico, un simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese”, ha dichiarato Matteo Lunelli, CEO del gruppo di famiglia. (eg news)

Tassoni sarà inserita nel Gruppo come una realtà produttiva autonoma, preservandone la tradizione e il forte radicamento sul territorio ma con grandi ambizioni di crescita, grazie alle sinergie che si verranno a creare. (Federvini)

Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese Dalla ricetta tuttora segreta che la rende unica, la cedrata Tassoni è prodotta totalmente all’interno dell’azienda con materie prime di qualità superiore, utilizzando i cedri “Diamante” provenienti dalla Calabria e mantiene una indiscussa leadership nel mercato italiano. (WineMag.it)

L’uomo deve rispondere, con altri soggetti indagati a piede libero, dei reati di truffa aggravata in danno di ente pubblico, frode in pubbliche forniture ed autoriciclaggio Milano, 18 mag. (LaPresse)

CIMOLAI S.p.A. L’azienda friulana, di proprietà dell’Ingegner Luigi Cimolai, è protagonista da oltre 70 anni nella progettazione e realizzazione di strutture complesse in acciaio. Luigi Cimolai, Presidente di Cimolai S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma come tutte le vere aristocratiche la cedrata non si è mai sentita in lizza con bibite più “mainstream”. Oggi arriva la notizia che è stata acquisita dal Gruppo Lunelli. (Il Sole 24 ORE)