Controlli del Carabinieri sul litorale ionico nel lungo weekend di Ferragosto

Corriere di Lamezia SPORT

(spettacoli o trattenimento senza licenza) ed è stata disposta anche la sanzione accessoria dell’immediata cessazione dell’attività.

19 L.241/90, in violazione anche delle prescrizioni in materia di sicurezza circa il mancato rispetto della capienza; attività abusiva immediatamente sospesa.

I servizi si sonoconcentrati soprattutto sui luoghi della movida, sul litorale da Copanello a Guardavalle marina,…. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Siamo stati sempre in controllo della partita e abbiamo ottenuto 3 punti importanti" Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria". (Voce Giallo Rossa)

Quando non è possibile rilevare con le prescritte modalità alcuni di questi parametri, questi potranno essere individuati attraversoappositi calcoli I tecnici con i carabinieri hanno provveduto a misurare il livello di rumore immesso per poi confrontare questo valore numerico (denominato rumore ambientale) con il corrispondente valore misurato con la sorgente disturbante inattiva (cosiddetto rumore residuo). (Corriere di Lamezia)

Chi è entrato nel momento di stanchezza evidente di Zaniolo, Abraham e Dybala non è entrato per uccidere la partita, ma per gestire. Il modo in cui Matic e Wijnaldum sono entrati ha aiutato a finire la partita in modo tranquillo. (LAROMA24)

Sono contento, devo dire perché magari qualcuno scriverà Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol, non possono dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria” La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Nei giorni 14 e 15 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio per garantire ai cittadini colleferrini un “Ferragosto” all’insegna della sicurezza. (Frosinone News)

A tal proposito, durante l’espletamento dei controlli, è stato disposto l’utilizzo dei dispositivi di alcol test al fine di reprimere condotte illecite e pericolose per gli utenti della strada. Ragusa – Il lungo week-end di ferragosto appena trascorso ha visto impegnate le Forze dell’Ordine in una serie di controlli straordinari nelle zone della movida e in quelle costiere della provincia iblea. (Quotidiano di Ragusa)