Correa e Lautaro Martinez i primi dell’Inter a tornare dal Sud America: gli orari

Inter-News SPORT

Secondo Sportitalia i primi saranno Joaquin Correa e Lautaro Martinez, domani alle 15.

Correa e Lautaro Martinez, secondo Sportitalia, saranno i primi di ritorno.

L’Inter stanotte avrà quattro giocatori impegnati con le partite sudamericane (vedi articolo).

I RIENTRI – Con Sampdoria-Inter alle porte bisogna capire quando torneranno i quattro sudamericani in campo stanotte.

E per lui Sampdoria-Inter appare un miraggio visto che non potrà nemmeno allenarsi in gruppo

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

COLOMBIA-CILE – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Colombia (4-4-2): Ospina; Cuadrado, Cuesta, O. Murillo, Y. Moreno; Quintero, Barrios, Uribe, L. Diaz; Santos Borré, Borja. Commissario tecnico: Reinaldo Rueda. Cile (3-4-3): Bravo; P. (Inter-News)

Martinez, Montiel, A. Correa, E. Palacios, N. Gonzalez, J. Correa, G. Rodriguez, J. Alvarez, Dybala. Argentina-Bolivia, le formazioni ufficiali: la scelta su Correa e Lautaro Martinez. Argentina-Bolivia sarà l’ultima partita di questa lunga notte dal Sud America con in campo giocatori dell’Inter: prenderà il via all’1.30 ora italiana. (Inter-News)

Il Cile di Vidal prosegue un girone di qualificazione piuttosto negativo: appena una vittoria in nove partite. Poco male per la Colombia, che passa al 19′ quando Paulo Diaz sgambetta l’omonimo Luis Diaz per un rigore solare che Miguel Borja trasforma. (Inter-News)

Siamo andati in ritiro per rafforzare le relazioni tra i ragazzi, ho percepito che questa potesse essere una problematica al momento. L’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro l’Empoli: “La passata stagione il Venezia era una squadra vera sotto molti punti di vista, probabilmente era più scarsa di oggi, ma era squadra vera. (Calcio In Pillole)

L’ormai ex commissario della nazionale turca era reduce dal fallimento dell’ultimo Europeo chiuso con tre sconfitte in tre partite e dal pesante 6-1 subito dall’Olanda nell’ultima gara di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 Il commissario tecnico era alla sua seconda esperienza sulla panchina della Turchia, dopo lo splendido quadriennio tra il 2000 e il 2004, coronato con lo storico terzo posto ai Mondiali di Giappone e Corea del 2002. (Calcio In Pillole)

– Matias Vecino pensava di essere diventato il salvatore dell’Uruguay contro l’Ecuador, e invece è un suo compagno. L’assistente non se ne accorge per un abbaglio colossale, il VAR non può far altro che annullare. (Inter-News)