Lasarte (CT Cile): «Vidal falso nueve? Ha già giocato! Lui è polivalente»

Inter-News SPORT

Ha giocato, in alcuni momenti mi pare al Barcellona, come una specie di falso nueve.

Vidal può giocare in diverse posizioni, ha qualità che lo permettano

Dobbiamo pensare ad altre idee, come un giocatore che agisca da falso nueve.

Il Cile di Vidal giocherà stanotte, all’1 italiana, contro la Colombia a Barranquilla per le qualificazioni ai Mondiali.

Il commissario tecnico Lasarte, in conferenza stampa, viste le tante assenze non esclude Vidal centravanti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Uruguay di Vecino (in campo tutta la partita) riesce così all’ultimo a superare l’Ecuador al terzo posto Il centrocampista dell’Inter segna un gol magnifico nel finale ma il VAR glielo annulla per un precedente fuorigioco (non suo). (Inter-News)

Il commissario tecnico era alla sua seconda esperienza sulla panchina della Turchia, dopo lo splendido quadriennio tra il 2000 e il 2004, coronato con lo storico terzo posto ai Mondiali di Giappone e Corea del 2002. (Calcio In Pillole)

SEMPRE PIÙ LONTANO – Il Cile chiude un trittico di partite di questa sosta in maniera piuttosto negativa. Ci pensa Luis Diaz al 74′ a chiudere i conti, con un destro piazzato mal respinto da Mauricio Isla (Inter-News)

Martinez, Montiel, A. Correa, E. Palacios, N. Gonzalez, J. Correa, G. Rodriguez, J. Alvarez, Dybala. In panchina: Cordano, J. Gutiérrez, J. C. Arce, Villamil, Ramallo, Wayar, Algaranaz, R. Fernandez, G. (Inter-News)

Commissario tecnico: Martin Lasarte Commissario tecnico: Reinaldo Rueda. Cile (3-4-3): Bravo; P. Diaz, Roco, Medel; Isla, Vidal, Pulgar, Mena; Baeza, Meneses, Morales. (Inter-News)

Siamo andati in ritiro per rafforzare le relazioni tra i ragazzi, ho percepito che questa potesse essere una problematica al momento. L’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro l’Empoli: “La passata stagione il Venezia era una squadra vera sotto molti punti di vista, probabilmente era più scarsa di oggi, ma era squadra vera. (Calcio In Pillole)