Nuoro, incendiava le auto del vicino di casa: divieto di dimora per un pensionato

Nuoro, incendiava le auto del vicino di casa: divieto di dimora per un pensionato
La Nuova Sardegna INTERNO

«L’attività - si legge in una nota della questura di Nuoro - trae origine da un episodio doloso avvenuto nei primi giorni di novembre 2020 quando una volante è intervenuta in via Santa Barbara, per l'incendio di due autovetture.

Le conseguenti indagini avevano consentito di individuare l'autore del reato, proprio nel vicino di casa del proprietario del veicolo.

I poliziotti della Squadra Mobile hanno eseguito una misura cautelare del divieto di dimora emessa dal Gip di Nuoro per i reati di atti persecutori e danneggiamento, nei confronti di un pensionato residente in città. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Ventiquattro i ricoveri in più in terapia intensiva, nel saldo tra ingressi e dimessi, 311 i nuovi ricoveri ordinari in reparti Covid. Il Cdm di questa mattina ha approvato la proroga allo stop agli spostamenti tra Regioni fino al 27 marzo. (LaPresse)

Ieri i positivi erano stati 14.931. Il tasso di positività è del 5,4%, ieri era stato del 4,8% (quindi c’è un aumento dello 0,6% in 24 ore) (L'HuffPost)

I dimessi/guariti sono 2.315.687 con un incremento di 12.488 unità nelle ultime 24 ore Sono 14.931 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute resi noti oggi sabato 20 febbraio. (Il Giornale di Vicenza)

Nodo sottosegretari, Draghi punta a chiudere lunedì: tutti i nomi

Le vittime sono invece 232, ieri erano state 251, per un totale di 95.718 vittime dall'inizio dell'epidemia. In isolamento domiciliare ci sono ora 368.997 persone, con un aumento di 4.162 nelle ultime 24 ore. (RagusaNews)

Sono 13.452 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri i positivi erano stati 14.931. (Gazzetta di Parma)

L'outsider potrebbe essere Benedetto Della Vedova di +Europa. Anche al Mef potrebbe essere inserito un profilo terzo, per reggere "l'urto" dei sottosegretari politici: Laura Castelli (5S), Antonio Misiani (Pd), Gilberto Pichetto Fratin (Fi), Massimo Bitonci (Lega). (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr