Pattinaggio artistico, Memola fa sognare ai Mondiali! A un passo dal quarto posto, lotta vibrante per le medaglie

OA Sport SPORT

Tre fuoriclasse assoluti si sono fronteggiati a viso aperto nello short program dei Mondiali 2024 di pattinaggio artistico e al termine del primo segmento di gara sono racchiusi in meno di due punti, lasciando aperto qualsiasi discorso per la vittoria sul ghiaccio di Montreal (Canada) e dandosi appuntamento al free program che deciderà le posizioni sul podio. I tre tenori hanno scavato un margine enorme sul quarto classificato e saranno verosimilmente loro a giocarsi le medaglie. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Conti-Macii sono terzi dopo il programma corto! Rivivi la loro prova (Eurosport IT)

Fiorentina-Inter Women è la seconda partita nerazzurra della 2ª fase della Serie A Femminile. Dopo il pareggio raggiunto contro la Juventus nell’esordio della poule scudetto l’Inter Women torna in campo per affrontare la Fiorentina. (Inter-News)

Proseguono senza soluzione di continuità le emozioni al Bell Centre di Montrèal, impianto sportivo che sta ospitando in questa settimana l’evento più importante della stagione di pattinaggio di figura: i Campionati Mondiali 2024. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta e ultima giornata di gare dei Campionati Mondiali 2024 di pattinaggio artistico, in scena questa settimana a Montreal in Canada, che si chiude con il programma libero della gara maschile. (OA Sport)

È cominciata con una grande prestazione nella danza ritmica la rincorsa dei campioni europei Charlene Guignard e Marco Fabbri alla medaglia mondiale (si spera del colore più pregiato) ai Campionati Mondiali di pattinaggio artistico di Montreal (SPORTFACE.IT)

Si conferma la legge di Kaori Sakamoto nel pattinaggio artistico femminile. (SPORTFACE.IT)