Fiorentina, clausola da 100 milioni per Chiesa: il padre non è d'accordo

TUTTO mercato WEB SPORT

Babbo Chiesa, invece, vorrebbe fermare l'asticella molto più in basso.

Secondo La Gazzetta dello Sport, un ostacolo che le due parti dovranno dribblare è il possibile inserimento di una clausola rescissoria, che la Fiorentina accetterebbe se ammontasse attorno ai 100 milioni.

Il prossimo passaggio è previsto durante le vacanze di Natale.

Il summit, positivo, porta in dote un obiettivo comune: trovare le condizioni giuste per allungare, almeno di un altro anno, il contratto di Federico. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Allenamento mattutino per la Fiorentina, che prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino. Presente anche oggi al centro sportivo il presidente Rocco Commisso, che ha seguito la seduta da bordo campo. (Viola News)

"Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Ai microfoni di Rai 2 Rocco Commisso ha strizzato l'occhio a Gattuso, che secondo diverse indiscrezioni potrebbe sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina: "E' calabrese come me, e pure grintoso come quando giocavo a calcio. (Virgilio Sport)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI SALVERESTI DOPO IL 2-1 GRANATA A TORINO? (Firenze Viola)

Il Torino riesce ad avere la meglio per 2-1 sui viola, rientrati in partita solamente nei minuti di recupero, quando è andato in scena un tentativo di rimonta quasi impossibile. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Federico ce la metterà tutta per esserci domenica a Torino ma il suo infortunio non va sottovalutato. “La Fiorentina al primo posto” è il sunto estremo di quanto si son dette le parti. (Viola News)

– Freddo e pioggia, l’allenamento della Fiorentina sotto gli occhi di Commisso (Viola News)