Emre Can, tentazione Fiorentina: il tedesco a gennaio sblocca Chiesa a giugno

ilBianconero SPORT

Emre Can non gioca, questa è la realtà dei fatti in casa Juventus e così, in ottica di una possibile cessione in estate, per il centrocampista tedesco si sta trovando una soluzione alternativa perché si aprano così spazi a offerte dignitose nel prossimo mercato.

Sei mesi, quindi, è la parentesi ideale, che rende per la Fiorentina, come riporta Tuttosport, più che un sogno proibito.

Insomma, un meccanismo che potrebbe scattare, specialmente per la lungimiranza della Juventus, che in casa Fiorentina studia da tempo un altro colpo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI SALVERESTI DOPO IL 2-1 GRANATA A TORINO? (Firenze Viola)

Allenamento mattutino per la Fiorentina, che prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino. Presente anche oggi al centro sportivo il presidente Rocco Commisso, che ha seguito la seduta da bordo campo. (Viola News)

– Freddo e pioggia, l’allenamento della Fiorentina sotto gli occhi di Commisso (Viola News)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Il presidente De Laurentiis apprezza molto il carisma e la capacità di unire lo spogliatoio dell'ex timoniere del Milan. Ai microfoni di Rai 2 Rocco Commisso ha strizzato l'occhio a Gattuso, che secondo diverse indiscrezioni potrebbe sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina: "E' calabrese come me, e pure grintoso come quando giocavo a calcio. (Virgilio Sport)

“La Fiorentina al primo posto” è il sunto estremo di quanto si son dette le parti. La società intende rinnovare il contratto e far andare Commisso e Chiesa a braccetto verso un radioso futuro. (Viola News)