28 maggio – Il Milan non è Milano, il Milan è l'Italia!

VareseSport SPORT

In carriera si è aggiudicato trentadue trofei, che lo rendono uno dei giocatori più vincenti di tutti i tempi.

Mattia Marocco

Zlatan Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è nato a Malmö (Svezia) il 3 ottobre 1981.

E’ un calciatore svedese, attaccante del Milan e della nazionale svedese.

Sabato 28 maggio, la frase del giorno. Il Milan non è Milano, il Milan è l’Italia!

(VareseSport)

La notizia riportata su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. Oggi, ad esempio, a distanza di cinque giorni, l’AC Milan ha reso pubblico un video davvero simpatico, ripreso subito dopo la vittoria a Reggio Emilia. (MilanLive.it)

Ecco il post pubblicato da Ibrahimovic La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". (Pianeta Milan)

Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui". L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, nell'occasione, ha preso il microfono e ha parlato così di alcuni suoi compagni di squadra. (Pianeta Milan)

Su Leao: “Il nostro fenomeno e il nostro futuro. Migliora partita dopo partita e non c’è limite per lui” (Sport Mediaset)

Voglio ringraziare tutto lo staff, sono molto orgoglioso di voi. Adesso stai con i piedi per terra e lavorare ancora di più perché è solo l’inizio”. (Spazio Milan)

Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan". Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera".- "Un grande applauso per Ibrahim". (Calciomercato.com)