Milan, le parole dei giocatori sul pullman di ritorno da Reggio Emilia

Il Milanista SPORT

Inizia chiamando il fenomeno rossonero, Rafael Leao che ringrazia e si dice orgoglioso del percorso fatto, poi tocca a FikayoTomori

Zlatan Ibrahimovic si è calato nella parte del giornalista o del presentatore di Sanremo, se preferite, come nell'edizione del 2021.

Zlatan Ibrahimovic in versione giornalista intervista tutti, ecco le parole dei protagonisti dello Scudetto rossonero.

Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera".- "Un grande applauso per Ibrahim". Forza Milan sempre, vi amo ragazzi".- "Il nostro esterno, abbiamo vinto lo scudetto con il suo gol, l'unico che ha fatto. (Calciomercato.com)

Su Tomori: “E’ arrivato dall’Inghilterra, non sapeva l’italiano, ma ha avuto un impatto incredibile, veloce come un leopardo”. Su Leao: “Il nostro fenomeno e il nostro futuro. (Sport Mediaset)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato dei compagni di squadra nei festeggiamenti post Scudetto. Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Di seguito il video che mostra Ibrahimovic intervistare i suoi compagni: Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. (MilanLive.it)

Dal canto suo, il portoghese ha recitato: “Volevo ringraziare tutti, anche a te che mi hai aiutato quando sei arrivato qui. Adesso stai con i piedi per terra e lavorare ancora di più perché è solo l’inizio”. (Spazio Milan)

La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". Ecco il post pubblicato da Ibrahimovic (Pianeta Milan)