Crysis Remastered rinviato di qualche settimana da Crytek nel giorno del reveal

Crysis Remastered è stato rinviato di alcune settimane da Crytek, proprio nel giorno del reveal del gameplay.

"Le feature che state aspettando sono già state approntate, ma vogliamo prenderci il tempo di rifinire il gioco.

"La vostra passione per il franchise di Crysis merita un gioco di alta qualità ed è ciò che vogliamo offrirvi", ha scritto Crytek.

Vittima nelle scorse ore di un leak che ha rivelato data di uscita, trailer, immagini e obiettivi, Crysis Remastered non è evidentemente ancora pronto: agli autori serve del tempo extra per rifinire l'esperienza sulle varie piattaforme. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. Da quanto si può leggere all’interno dell’ultimo tweet dello studio tedesco, il team ha preso nota delle critiche, sia positive che negative, che sono state fatte al gioco dopo i leak degli scorsi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Crysis Remastered rinviato: i fan non sono contenti. Il trailer trapelato sul web e che potete trovare qui sopra, mostra una breve sezione di gameplay e la data d’uscita fissata per il 23 luglio. A quanto pare la grafica ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. (Tech Princess)

Secondo la pagina sullo store Microsoft il gioco peserà circa 7 GB e dovrebbe essere una versione ottimizzata del gioco precedente. Con anticipo rispetto alla premiere fissata per oggi alle 18, Crysis Remastered si è mostrato in un trailer leakato prima del tempo. (MangaForever.net)

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. Nel frattempo, un nuovo trailer di Crysis Remastered per Nintendo Switch è stato reso disponibile online. Non sappiamo ancora se quello che stiamo vedendo sul trailer è il risultato finale o se ci saranno importanti cambiamenti nell’aspetto grafico per la versione per Nintendo Switch, ma sicuramente vi terremo informati. (NintendOn)

La prossima comparazione è stata fatta da Riflen, ma compara uno screenshot di una cut-scene preso dal trailer, con tutte le limitazioni del caso. Valuta articolo. Da poche ore sono apparsi in rete i primi screenshot della versione rimasterizzata di Crysis, e non c’è voluto molto perché qualcuno creasse una comparazione tra ciò che è stato mostrato e ciò che era il Crysis originale. (PC-Gaming.it)

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. To see this content please enable targeting cookies. Ancora più importante, la lettera rilasciata afferma che "i tempi supplementari fino al rilascio ci consentiranno di sviluppare Crysis Remastered con la qualità su PC e console che i fan si aspettano dalla serie". (Eurogamer.it)