Santa Croce, bracciante travolto: denunciate conducente e passeggera

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le due donne sono originarie di Vittoria: una 29enne che pare fosse alla guida dell'auto e una 30enne, che si trovava sulla stessa vettura.Denunciate le due donne che, nella notte fra domenica e lunedì, erano scappato dopo aver travolto e ucciso il bracciante agricolo Ismail Fadhel, tunisino... (Nuovo Sud)

Su altri media

Travolto e ucciso da uno scooter il cui conducente non ha prestato soccorso. (Metropolis Web)

Questa notte i carabinieri di Santa Croce Camerina e di Ragusa sono intervenuti in contrada Randello, lungo la SP85, ove un'auto aveva investito e ucciso un pedone. (RagusaTG)

Un uomo di 83 anni, Vincenzo Grippo, è morto dopo esser stato travolto sulle strisce pedonali da uno scooter il cui conducente non ha prestato soccorso. (Periodico Daily)

Il colpevole, un 17enne si è costituito ai carabinieri accompagnato dai genitori ed un legale Il primo agosto a Capaccio, l’83enne Vincenzo Grippa è stato investito da una moto per poi morire all’ospedale di Vallo della Lucania per le ferite riportate dove era stato condotto dopo l’incidente. (NapoliTime)

La donna, G.C., sessantenne, stava attraversando a piedi quando è sopraggiunta una motocicletta, condotta da un... (RagusaTG)

Ariano Irpino - Investito un carabiniere durante un posto di blocco. E’ accaduto nei pressi della rotonda di Rione Martiri. (Città di Ariano . IT)