Cristiano Ronaldo e Lingard in gol insieme allo United: storia di un sogno divenuto realtà

Sky Sport SPORT

Quello che era un modello da seguire è diventato un compagno di spogliatoio con il quale condividere la gioia del gol, proprio come accaduto nel pomeriggio di Old Trafford.

All'epoca Lingard e Ronaldo non lo sapevano, ma a quasi 20 anni di distanza sono stati protagonisti di una parabola incredibile.

Un filo sottilissimo ma evidentemente inscindibile lo ha legato per tutto questo tempo a Cristiano Ronaldo . (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manchester United, il ritorno di CR7 secondo Matic: "Ha portato energia positiva nello stadio". vedi letture. Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United, ha così raccontato l'atmosfera intorno al ritorno in campo con la maglia dei Red Devils di Cristiano Ronaldo, andato a segno con una doppietta contro il Newcastle: "Ho visto i tifosi molto contenti, spero che faremo un buon lavoro e si possa provare a vincere qualche trofeo per loro. (TUTTO mercato WEB)

Mostra il sorriso di chi sa di averla sfangata”. Sul Corriere dello Sport un’analisi della prestazione di Ronaldo al suo esordio col Manchester United: doppietta e 4-1 al Newcastle. Quel sorriso di chi sa di averla sfangata, di chi ha vissuto con terrore l’idea di un’altra stagione nei teatri di periferia. (IlNapolista)

A cura di Paolo Fiorenza. Old Trafford non per nulla lo chiamano il Teatro dei Sogni: cos'altro se non un sogno è stato il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United? "Tutti quelli che entrano nella squadra devono presentarsi: non tutti conoscevano il suo nome, quindi lo sanno ora!" (Sport Fanpage)

Ieri sera mi sono detto che volevo far vedere che ancora sarei stato capace di aiutare la squadra. Juventus cadeva Cristiano Ronaldo comincia nel miglior modo possibile la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Manchester United. (Eurosport IT)

Al termine della partita, OGS ha così commentato il ritorno e la prova del portoghese I Red Devils hanno battuto il Newcastle 4-1 anche grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo, all'esordio dopo il ritorno dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. Sono arrivato qui a 18 anni, mi hanno trattato in modo incredibile ed è per questo che sono tornato. (Juventus News 24)