Abandoned: la nuova esclusiva Ps5 annunciata un teaser trailer

Abandoned: la nuova esclusiva Ps5 annunciata un teaser trailer
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Abandoned, inoltre, avrà un mondo aperto e le meccaniche di gioco saranno caratterizzate da un forte elemento survival.

A questo proposito la software house ha intenzione di sfruttare appieno le potenzialità hardware di Playstation 5, con particolare focus sul controller Dual Sense

L’intreccio narrativo di Abandoned gira intorno al protagonista, Jason Longfield, risvegliatosi senza memoria nel bel mezzo di una foresta. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Blue Box Game Studios ha svelato al mondo Abandoned, un survival horror in esclusiva PlayStation 5 ambientato in una zona rurale che, almeno per quel che concerne l’atmosfera, è decisamente intrigante… e inquietante. (Gametimers)

Sono Hasan Kahraman dei Blue Box Game Studios con sede nei Paesi Bassi. La potenza di PlayStation 5 permetterà al gioco di girare in risoluzione 4K nativa a 60 FPS, nonostante la qualità grafica punti al realismo. (iCrewPlay.com)

Il nuovo stock è previsto per oggi 8 aprile alle 15:30 fino a esaurimento scorte. PS5 GameStop: i bundle in vendita oggi 8 aprile. Qui di seguito i bundle PS5 disponibili oggi 8 aprile online via GameStop:. (Money.it)

Abandoned è il nuovo survival horror realistico in arrivo su PS5 questo autunno

In uscita nel 2021, il gioco un survival horror in prima persona ad alto tasso cinematografico, ambientato in un ambiente open world altamente dettagliato che favorisce un approccio realistico alla sopravvivenza. (Spaziogames.it)

Abandoned segue le gesta di Jason Longfield, un uomo risvegliatosi all'interno di una strana foresta dopo essere stato rapito. Blue Box sembra voler sfruttare al massimo la potenza di PS5, ragione per cui il titolo non sarà disponibile su last-gen. (IGN Italia)

Ci sveglieremo in una foresta misteriosa come un ragazzo di nome Jason Longfield, che ovviamente non ricorda come ci sia arrivato. In effetti, è stato rapito e portato lì per "uno scopo oscuro", secondo gli sviluppatori. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr