Giù Piazza Affari assieme alle altre Borse europee

Giù Piazza Affari assieme alle altre Borse europee
Il Messaggero ECONOMIA

Giornata "no" per la Borsa italiana, in flessione dello 0,79% sul FTSE MIB; sulla stessa linea, vendite diffuse sul FTSE Italia All-Share, che continua la giornata a 24.864 punti.In luce sul listino milanese il comparto viaggi e intrattenimento, con un +2,64% sul precedente.Tra i peggiori della lista di Piazza Affari, in maggior calo i comparti tecnologia (-3,53%), chimico (-2,65%) e sanitario (-2,21%). (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo, salgono i prezzi delle commodities, in particolare il rame in aumento del 4% a 8.900 dollari a tonnellata. Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund resta in area 94 punti base, con il rendimento del decennale italiano allo 0,62%. (Il Cittadino on line)

Copper è il quinto produttore di pneumatici del Nord America per fatturato,. Bene oggi anche Poste Italiane (+2,62%). Dopo la diffusione settimana scorsa dei conti 2020, il mercato guarda al nuovo piano strategico che verrà presentato il 19 marzo. (Wall Street Italia)

- isolfin : Le entrate del Canale di Suez sono diminuite poco nel 2020, un segno di salute per il Mediterraneo - Segno meno per Piazza Affari e le altre Borse europee (Di martedì 23 febbraio 2021) (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei. (Zazoom Blog)

Borse 22 febbraio | Piazza Affari in rosso Lagarda assicura | “Continueremo a proteggere l'economia”

Borse 22 febbraio, Piazza Affari apre la settimana in negativo . In negativo, invece, Nasdaq che ha lasciato per strada il 2,46% (News Mondo)

L'agenda macro prevede sempre dagli Stati Uniti i dati sulla fiducia dei consumatori e i prezzi delle case A Francoforte il Dax sale dello 0,2%, a Parigi il Cac40 guadagna lo 0,4% e a Londra l'indice Ftse100 avanza dello 0,6%. (Finanza.com)

Borse 22 febbraio, Piazza . MILANO – Borse 22 febbraio. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr