Piazza Affari: vendite diffuse su ERG

Piazza Affari: vendite diffuse su ERG
Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

società attiva nel settore delle energie rinnovabili. FTSE Italia Mid Cap. ERG. indice delle società a media capitalizzazione. primo produttore di energia eolica in Italia. (Teleborsa) - Aggressivo ribasso per la, che passa di mano in perdita del 2,31%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) in calo (-0,18%) si attesta su 61,59 dollari per barile.Sale lo, attestandosi a +96 punti base, con un incremento di 3 punti base, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,64%. (Teleborsa)

Borse 22 febbraio, Piazza . Borse 22 febbraio, Piazza Affari in rosso. (Zazoom Blog)

Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 10,37 Euro. (Teleborsa)

Giù Piazza Affari assieme alle altre Borse europee

La settimana dei mercati si apre in negativo anche se le parole di Christine Lagarde hanno limitato i danni. Chiusura in negativo, invece, per Shanghai (-1,46%), Seul (-0,9%) e Hong Kong (-1,05%). (News Mondo)

Valeria Panigada 23 febbraio 2021 - 09:06. MILANO (Finanza.com). Leprincipali Borse europee hanno aperto poco sopra la parità, in un clima improntato alla prudenza in attesa dell'audizione del presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, al Senato. (Finanza.com)

Giornata "no" per la Borsa italiana, in flessione dello 0,79% sul FTSE MIB; sulla stessa linea, vendite diffuse sul FTSE Italia All-Share, che continua la giornata a 24.864 punti.In luce sul listino milanese il comparto viaggi e intrattenimento, con un +2,64% sul precedente. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr