Piazza Affari: vendite diffuse su ERG

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

società attiva nel settore delle energie rinnovabili. FTSE Italia Mid Cap. ERG. indice delle società a media capitalizzazione. primo produttore di energia eolica in Italia. (Teleborsa) - Aggressivo ribasso per la, che passa di mano in perdita del 2,31%.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto all', e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

A Francoforte il Dax sale dello 0,2%, a Parigi il Cac40 guadagna lo 0,4% e a Londra l'indice Ftse100 avanza dello 0,6%. Valeria Panigada 23 febbraio 2021 - 09:06. MILANO (Finanza.com). Leprincipali Borse europee hanno aperto poco sopra la parità, in un clima improntato alla prudenza in attesa dell'audizione del presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, al Senato. (Finanza.com)

Chiusura in negativo, invece, per Shanghai (-1,46%), Seul (-0,9%) e Hong Kong (-1,05%). La settimana dei mercati si apre in negativo anche se le parole di Christine Lagarde hanno limitato i danni. (News Mondo)

Sull’obbligazionario, lo spread Btp-Bund resta in area 94 punti base, con il rendimento del decennale italiano allo 0,62%. Tornando a Piazza Affari, resta in vetta al Ftse Mib Atlantia (+4%), in attesa della nuova offerta vincolante del consorzio guidato da Cdp (Il Cittadino on line)

MILANO – Borse 22 febbraio. Borse 22 febbraio, Piazza . (Zazoom Blog)

A dare slancio al settore è principalmente la nuova ascesa delle quotazioni del petrolio, con WTI a oltre +3% sopra i 61$ e Brent in area 63,8 $ Inizio di ottava senza verve per Piazza Affari con i mercati condizionati dai timori legati all’ascesa dei rendimenti (Treasury 10 anni arrivato a un soffio da 1,4%). (Wall Street Italia)

Segno meno per Piazza Affari e le altre Borse europee (Di martedì 23 febbraio 2021) (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei. Leggi su quifinanza (Di martedì 23 febbraio 2021) (Teleborsa) – Tutti negativi gli indici die degli altri principali listini europei. (Zazoom Blog)