Vino, sos made in Italy: le nuove regole Ue possono massacrare le nostre aziende

Il Secolo d'Italia ESTERI

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); La Ue ha dichiarato guerra al made in Italy in uno dei suoi settori di punta: la produzione del vino Dopo lo spumante, la Commissione europea ha dato il via libera alla cancellazione dell’obbligo di… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L’accordo del Regno Unito con l’Ue per la Brexit è passata in Consiglio dei ministri. Ecco i punti salienti su cui si… (La Stampa)

Reti 5G nel 2020, tutte le regole del pacchetto telecomunicazioni e la loro applicazione. (Mondo3)

Il relatore, il socialista spagnolo Lopez Aguilar chiede un nuovo voto, senza speranze. Ora di pranzo, mancano i voti in aula. (HuffPost Italia)

Un mix di regole e incentivi agli investimenti delle telco e roadmap per la liberazione delle frequenze i punti chiave. Più vincoli per gli… (CorCom)

Chiamate e SMS all'interno dell'UE: dal 15 maggio 2019 tetto massimo di 19 centesimi al minuto e 6 centesimi per ogni SMS verso gli altri Paesi. (UNIVERSO Free)

Dal prossimo 15 maggio il costo delle chiamate internazioni all'interno dell'Ue non potrà superare i 19 centesimi al minuto e quello degli sms i 6 centesimi: dopo un iter legislativo... (Leggo.it)