Android One, smartphone low-cost per i paesi emergenti

Non esattamente il primo della classe, ma farà tutto e collegherà nuovi utenti ai servizi di Google. Uno strumento per combattere il digital divide. Chi vuole spendere ancora meno, poi, ha sempre Firefox OS ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri media

A Palazzo regionale il primo di due appuntamenti organizzati dal Forte di Bard e dedicati a Picasso (Aosta Oggi)

Logo di Android One Dopo averne illustrato il progetto per la prima volta alla conferenza Google I/O 2014, la casa di Mountain View ha svalto ufficialmente la prima famiglia di smartphone Android One per l'India. (Android Italy)

Android One sbarca in India. Lo smartphone low-cost con Google Android costa meno di 100 dollari. (ITespresso.it)

Ci avviciniamo ad ottobre: mese dal quale per acquistare One PlusOne non sarà più necessario avere un invito in base alla pianificazione di vendita dell’azienda neo-nata cinese (notizia dedicata), in giornata sono arrivate novità importanti per questa azienda, vediamole insieme in questa notizia:   Fine... (CellularMagazine)

Con il via del programma Android One, Google è pronta a fornire a tanti nuovi utenti la possibilità di accedere al web ad un costo abbastanza economico, visto che i prodotti che rientrano in questo progetto hanno tutti in comune il costo di vendita basso. (Android Blog Italia)

In Indi debutta anche YouTube offline. Anche Google vara il low cost per gli smartphone: costano 100 dollari nei paese emergenti. (Valdelsa.net)