Giallo sulla morte di Dino Salvato ucciso sera a Palermo, pestato e poi freddato con una pistola: confessa lo zio (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

È in stato di fermo lo zio di Dino Salvato il giovane di 29 anni ucciso in Fondo Picone ieri sera a Palermo. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Palermo. L’uomo avrebbe confessato e ha ammesso di avere sparato. L’omicidio è stato commesso per futili motivi. È stata necessaria una… (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Bloccato in un vicolo della periferia sud di Palermo e pestato a morte forse da uno zio con il quale aveva un appuntamento per risolvere un contrasto economico. (BlogSicilia.it)

Gli uomini della squadra mobile guidati da Rodolfo Ruperti hanno fermato un... (Giornale di Sicilia)

Non ci sarebbe stati colpi d’arma da fuoco sparati contro Dino Salvato, il giovane di 29 anni trovato morto riverso per terra ieri sera in Fondo Picone con una ferita alla testa. (BlogSicilia.it)

L'uomo è stato colpito in strada in fondo Picone, a poca distanza dal centro del missionario laico Biagio Conte, alla periferia ovest della città. Salvato aveva piccoli precedenti penali... (il Fatto Nisseno)

Notizie omicidio Palermo. Ucciso Dino Salvato che abitava a Brancaccio. (Filodiretto Monreale)

Salvato aveva piccoli precedenti… L'uomo è stato colpito in strada in fondo Picone, a poca distanza dal centro del missionario laico Biagio Conte, alla periferia ovest della città. (Agenzia Ansa)