Maltempo ai Castelli Romani, albero cade su un’auto ad Albano: ferito un ragazzo, è grave

Roma Fanpage.it INTERNO

Automobilista soccorso in codice rosso, è grave. Arrivato al pronto soccorso, il paziente è stato affidato alle cure dei medici che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari.

Una volta recuperato il giovane, lo hanno affidato al personale sanitario del 118, che lo ha trasportato con urgenza all'ospedale dei Castelli in codice rosso.

L'intervento dei vigili del fuoco. Momenti di paura per il ragazzo rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo. (Roma Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

A nord di Roma e sul litorale molti gli interventi per le forti piogge e molti gli interventi per allagamenti su strade e in appartamenti. Nella zona sud della capitale e ai Castelli Romani molti gli interventi per il vento forte e fortissimo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Diversi gli alberi caduti tra Frascati, Grottaferrata, Monte Compatri e Monte Porzio. E’ un “day after” da conta dei danni quello che si sta vivendo sin dall’alba su tutte le strade dei Castelli Romani. (Castelli Notizie)

A Pavona, infine, ieri pomeriggio è collassato un altro pino all’interno di un’azienda agricola sulla via del Mare che rischiava di invadere la carreggiata della provinciale Albano- Torvaianica. A Genzano grande spavento per l’albero caduto sabato, poco dopo le 19 sulla trafficatissima via Appia. (Il Messaggero)

Ancora in corso numerosi interventi da parte della protezione civile, vigili del fuoco, polizia di stato, stradale, polizia locale. I più colpiti Velletri, Ariccia, Albano, Genzano, Grottaferrata, Frascati, Rocca di Papa, Ciampino. (Il Messaggero)

Incidente ai Castelli Romani. La città di Roma è stata colpita dal maltempo: tra la serata di sabato e le prime ore di domenica, i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 150 interventi. Alle porte dei Castelli Romani, ad Albano, un albero ha schiacciato un’auto sulla quale viaggiava un ragazzo: l’incidente è avvenuto intorno alle 22. (Notizie.it )

A pesare, come era prevedibile, sono stati soprattutto i forti venti, che hanno costretto i pompieri ad oltre un centinaio di interventi, nella difficoltà di poter sopperire a tutte le chiamate ricevute. (Castelli Notizie)