Canosa, uccisa in casa a martellate durante una rapina

Puglia In INTERNO

Una rapina finita male. Malissimo. Questa la dinamica che, a Canosa di Puglia, ha portato alla morte una 75enne ex gioielliera, aggredita in casa a martellate nel corso di una rapina e deceduta poco dopo in ospedale. Secondo una prima ricostruzione ... (Puglia In)

La notizia riportata su altre testate

È possibile che ... A dare l'allarme è stata la figlia della donna, insospettitasi dal fatto che non riusciva a contattare la madre dalla tarda mattinata. (AlgheroCitta)

E' morta Maria Melziade, la donna, gioielliera di professione e da qualche tempo in pensione in pensione, che era stata aggredita in casa sua da sconosciuti. (PrimaPaginaReggio24)

CANOSA DI PUGLIA (BARLETTA ANDRIA TRANI) - Il sindaco di Canosa di Puglia, Ernesto La Salvia, convocherà per la prossima settimana un consiglio comunale monotematico sul problema della sicurezza alla luce dell'aggressione con rapina compiuta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una donna di 75 anni è morta in ospedale dopo essere stata aggredita nella sua abitazione a Canosa di Puglia. Maria Melziade, gioielliera in pensione, era rientrata da poco e attendeva che suo marito tornasse a casa. (Ilikepuglia)

Un vicino di casa della 75enne Maria Melziade, morta ieri dopo una rapina subita nella sua casa a Canosa di Puglia, ha incrociato per strada i due rapinatori e ha tentato di fermarli. (norbaonline.it)

Dopo esser stata legata e malmenata nella sua stessa abitazione, è deceduta. (Newsly)