Gioielliera di 75 anni muore in ospedale dopo l'aggressione in casa

InfoOggi INTERNO

BARI, 18 NOVEMBRE - Una gioielliera di settantacinque anni, Maria Melziade, è morta in ospedale dopo essere stata aggredita e rapinata in casa da due uomini. L'omicidio si è verificato dopo le 20 di giovedì 17 novembre a Canosa di Puglia, nella ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Dopo esser stata legata e malmenata nella sua stessa abitazione, è deceduta. (Newsly)

Cominciano ad emergere dettagli importanti sulla drammatica morte ... (norbaonline.it)

Un uomo ha sorpreso la vittima e l ... Una donna di 75 anni è morta in ospedale dopo essere stata aggredita nella sua abitazione a Canosa di Puglia. (Ilikepuglia)

CANOSA DI PUGLIA (BARLETTA ANDRIA TRANI) - Il sindaco di Canosa di Puglia, Ernesto La Salvia, convocherà per la prossima settimana un consiglio comunale monotematico sul problema della sicurezza alla luce dell'aggressione con rapina compiuta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È possibile che ... A dare l'allarme è stata la figlia della donna, insospettitasi dal fatto che non riusciva a contattare la madre dalla tarda mattinata. (AlgheroCitta)

E' morta Maria Melziade, la donna, gioielliera di professione e da qualche tempo in pensione in pensione, che era stata aggredita in casa sua da sconosciuti. (PrimaPaginaReggio24)