Usa: Uragano Ida, Colonial Pipeline chiude 2 linee temporaneamente | MetroNews

Metro ESTERI

(Adnkronos) – Colonial Pipeline, il gruppo che detiene la più grande rete degli oleodotti negli Stati Uniti, ha deciso di chiudere temporaneamente due linee tra Houston, in Texas, e Greensboro, in Carolina del Nord, precauzionalmente in vista dell’arrivo dell’uragano Ida.

New York, 29 ago.

“Lo facciamo come precauzione di sicurezza durante gli eventi meteorologici importanti”

Le linee.3 e 4, che trasportano carburante da Greensboro a Linden, nel New Jersey, restano operative, ha affermato la società. (Metro)

Su altri media

Dopo Katrina gli argini furono rinforzati e vennero creati canali di scolmamento a protezione della città. Ma si saprà solo dopo il passaggio di Ida, l’uragano che in questo momento sta flagellando New Orleans, se le strutture costruite hanno funzionato. (ladigetto.it)

Uragano e Covid. Lo stato sta anche affrontando il terzo più alto tasso di nuove infezioni da Covid-19 nel paese. Il National Weather Service di New Orleans ha chiesto a molti residenti che non hanno stanze interne – senza finestre o accesso all’esterno – di cercare riparo negli armadi o nei loro bagni per proteggersi. (Giornale Siracusa)

Le linee.3 e 4, che trasportano carburante […] Lo ha annunciato il gruppo. (SardiniaPost)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Fornito da Rai News ida. L'uragano Ida sprofonda New Orleans nel buio. Le piogge torrenziali di Ida stanno mettendo a dura prova gli argini costruiti in Louisiana dopo Katrina. (Notizie - MSN Italia)

Il governatore John Bel Edward chiede al presidente Biden di dichiarare un’emergenza nazionale dopo che l’uragano Ida ha colpito la terra. Domenica sono passati esattamente 16 anni da quando l’uragano Katrina ha colpito New Orleans e ha ucciso 1.800 persone. (Travely.biz)