Metro Redux arriverà a febbraio su Nintendo Switch

La collection dei due amati sparatutto è finalmente ufficiale. Sviluppata da 4A Games e basata sui famosi libri di Dmitry Glukhovsky, la serie metro è diventata famosa nel corso degli anni grazie alle sue atmosfere oscure e claustrofobiche, alla sua narrativa unica ed al suo gameplay molto impegnativo e ben costruito.

Metro Redux arriverà il 28 febbraio 2020 su Nintendo Switch.

Per chi preferirà acquistare la versione digitale potrà scegliere quale dei due acquistare qualora non volesse acquistarli entrambi. (NintendOn)

Ne parlano anche altri giornali

Questi due giochi arriveranno su Nintendo Switch in una singola collezione, Metro Redux, il prossimo 28 febbraio 2020. Per chi vuole la versione digitale dei giochi, dovrà comprare Metro 2033 e Metro: Last Light singolarmente tramite il Nintendo e-shop. (SmartWorld)

La notizia farà senza dubbio piacere agli appassionati di un certo tipo di fps: Metro Redux, già apprezzato su Pc, PS4 ed Xbox One, si appresta ad arrivare su Switch. Un manipolo di superstiti si è rifugiato nelle profondità della metropolitana di Mosca, e la civiltà umana è entrata in un nuovo Medioevo. (ilVideogioco.com)

Trovate di seguito la prima galleria di immagini, che arrivano proprio dall’edizione Switch di Metro Redux. Chi invece, eseguirà anche il pre-ordine, avrà diritto a una custodia con cover reversibile che includerà anche un artwork reversibile, quattro cartoline reversibili e un poster in formato A2 a sua volta reversibile. (Spaziogames.it)

Ciò che è chiaro al momento è che se siete interessati a vivere, o rivivere, la storia dei primi due Metro sull’ibrida Nintendo lo potrete fare dal prossimo 28 febbraio. Non sappiamo se dopo l’annuncio di Metro Redux per Nintendo Switch, si andranno a realizzare anche gli altri rumor che hanno fatto capolino sul web in questi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Metro Redux, la collezione di giochi che include Metro 2033 e Metro: Last Light, è in arrivo su Nintendo Switch. In entrambi i casi, comunque, i giochi sono Redux, il che significa che includono tutti i DLC, le patch e le espansioni rilasciate finora. (HDblog)

I giocatori potranno farsi strada nella Metro di Mosca con due stili di gioco unici: "Survival" per affrontare la campagna come in un survival horror, o "Spartan" per scatenarsi con le abilità di uno Spartan Ranger. (Multiplayer.it)