Metro Redux: in arrivo su Switch a fine febbraio

Chi preferisce possedere la versione digitale di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux può acquistarli individualmente su Nintendo e-Shop.

A breve sarà disponibile per Switch Metro Redux, la collection definitiva della serie, che include Metro 2033 e Metro: Last Light.

il trailer di Mertro Redux. I possessori della versione fisica di Metro Redux troveranno entrambi i giochi e tutti I DLC su una cartuccia da 16GB che non richiede un download ulteriore. (NerdPool)

La notizia riportata su altri giornali

In entrambi i casi, comunque, i giochi sono Redux, il che significa che includono tutti i DLC, le patch e le espansioni rilasciate finora. I prezzi sono di 44,99 sterline o 49,99 dollari; immaginiamo che in Europa saranno simili. (HDblog)

Durante le scorse giornate vi abbiamo segnalato la possibilità dell’arrivo di nuovi porting di titoli terze parti su Nintendo Switch. 4A Games ha confermato che Metro Redux, arriverà su Nintendo Switch il 28 febbraio 2020. (Tom's Hardware Italia)

Sviluppato da 4A Games, con le due campagne complete per vivere un'epica avventura, Metro Redux immergerà i giocatori in un'atmosfera unica su Nintendo Switch. Oltre alle due campagne, Metro Redux contiene tutti i DLC di Metro: Last Light offrendo altre 10 ore di contenuti bonus. (Multiplayer.it)

Ma ovviamente non troveremo solo queste: all’interno della collezione si trovano tutti i DLC di Metro: Last Light per offrire 10 ore aggiuntive di contenuti bonus. Per chi vuole la versione digitale dei giochi, dovrà comprare Metro 2033 e Metro: Last Light singolarmente tramite il Nintendo e-shop. (SmartWorld)

La collection dei due amati sparatutto è finalmente ufficiale. Sviluppata da 4A Games e basata sui famosi libri di Dmitry Glukhovsky, la serie metro è diventata famosa nel corso degli anni grazie alle sue atmosfere oscure e claustrofobiche, alla sua narrativa unica ed al suo gameplay molto impegnativo e ben costruito. (NintendOn)

L’uscita è stata individuata nel giorno 28 febbraio 2020. Deep Silver e 4A Games hanno confermato oggi che il loro Metro Redux è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch, dove porterà Metro 2033 e Metro: Last Light. (Spaziogames.it)