Osimhen dimesso: 15 giorni di riposo, la strada per rivederlo in campo è lunga

Tutto Napoli SPORT

Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch, dovrà osservare 10-15 giorni di riposo, poi saranno monitorate le sue condizioni.

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

Piero Volpi, medico sociale del club nerazzurro.

Il percorso per ritrovare il campo è appena iniziata, la strada per rivedere Victor in campo è ancora lunga.

Il Napoli ha ringraziato l’Inter, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il Dott. (Tutto Napoli)

Su altri media

Possono essere realizzate in materiale termoplastico formato sul viso della persona. Oppure possono essere stampate in 3D, utilizzando una stampante 3D e partendo da una scansione del viso. Modellate su misura permettono di definire i punti di appoggio e di scarico, evitando le zone sensibili e garantendo confort e sicurezza (100x100 Napoli)

Sarà un percorso lungo, ma tra le proprio mura Victor Osimhen potrà attraversarlo con maggior leggerezza" Ma vuoi mettere la differenza che passa tra starsene nel proprio focolare domestico oppure lasciare che la giornata via in una stanza, comunque accogliente, di una clinica? (Napoli Magazine)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Per qualche giorno ancora Victor dovrà osservare assoluto riposo, per consentire alla parte fratturata di ricompattarsi, senza sollecitazione alcuna. (Tutto Napoli)

A far tornare il sorriso sul viso provato di Victor Osimhen hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico (CalcioNapoli1926.it)

Al ‘Maradona’ con la Lazio servirà una risposta decisa, ovviamente senza poter contare sul contributo di Victor Osimhen, recentemente operato al volto per ridurre le fratture multiple e scomposte dello zigomo e dell’orbita dell’occhio sinistro. (Napoli Calcio Live)

"Il fatto che le fratture oltre all’osso malare, all’arco e pomello zigomatico e al pavimento dell’orbita, coinvolgano anche lo zigomo superiore potrà creare dei problemi. (Napoli Magazine)