Borsa: Europa chiude debole, Milano (-0,49%) zavorrata da Mps e Mediaset -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 dic - Le Borse europee sono state dominate dalla volatilita', come sempre avviene nelle ultime sedute dell'anno, quando i grandi investitori aggiustano le posizioni di portafoglio. Gli indici del Vecchio ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,51% a 19.317 punti con lo spread tra Btp decennali e Bund a ... (SiciliaInformazioni.com)

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

Ha preso il via a Milano una riunione del Consiglio di Amministrazione della banca senese: in focus l'esito dell'operazione di ... (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Occhi puntati su Banca MPS che scivola in fondo al FTSE MIB e viene sospesa al ribasso ... (Mondo TiVu)

Scatta anche per Mps lo stop in Piazza Affari per eccesso di volatilità ... Il titolo si impenna nei primi minuti e sale del 4% dopo l'annuncio del Governo sul decreto 'salva risparmio'. (gonews)

(Teleborsa) - Piazza Affari avvia la seduta a piccoli passi mentre si muovono in frazionale calo le principali Borse europee. Occhi puntati anche su MPS ... (Il Messaggero)