What Country, la finta guida turistica per iPhone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Excite Italia INTERNO

Non si tratta di una vera guida turistica ma di un'applicazione burla, divertente, che si prefigge di far viaggiare con la fantasia. Si chiama What Country ed è l'app per iPhone prodotta dall'azienda Apalon, che l'ha messa in vendita su iTunes al ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altri media

Se gli ultimi stereotipi sull'Italia raccontati da una sempre incantevole Julia Roberts in Mangia Prega Ama ci avevano infastiditi, prepariamoci ad accogliere un'altra ventata di giudizi simili. O peggiori. (Newnotizie)

Se proprio avessero voluto utilizzare lo stereotipo più ovvio, gli ideatori dell'applicazione What Country, per iPad e iPhone, sarebbero potuti partire da questi 3 luoghi comuni. E invece no: assieme a pasta e ... (Milano Web)

E` quanto ha affermato il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, titolare della delega ... (Virgilio)

Ed eccoci qua a parlare della nuova applicazione per iPhone che ha mandato in tilt il mondo politico italiano, o meglio la Brambilla. (Travely.biz)

Roma, 29 settembre 2010 - L'Italia all'estero è rappresentata in maniera veramente indignitosa, in confronto al prestigio che ha a livello planetario. (italiah24.it)

Un "grave danno d'immagine arrecato al ... Com'è vista l'Italia dall'applicazione What Country per iPhone? Semplicemente come un luogo in cui sono presenti "mafia, pizza, pasta e scooter". (PCWorld)