LAZIO - Zaccagni: "La Nazionale è il sogno di tutti, spero nella convocazione"

Napoli Magazine SPORT

Zaccagni: "La Nazionale è il sogno di tutti, spero nella convocazione" Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, è stato ospite sul canale TikTok della Lega di Serie A: “Nazionale? Giocarci, e soprattutto fare gol e assist è il sogno di ogni bambino. Me lo auguro. Un idolo? Del Piero. Non trovo un giocatore che gli somigli più di tanto, credo che i vecchi numeri 10 si faccia fatica a trovarli nel calcio attuale. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. A breve verrà ufficializzato. (SOS Fanta)

Aver avuto la meglio sulla Roma di José Mourinho deve aver riempito il cuore di gioia a Maurizio Sarri, quello dei giocatori biancocelesti, e quello della stessa società, pronta a blindare il giocatore in grado di decidere l’ultimo derby capitolino: Mattia Zaccagni. (OA Sport)

Il centrocampista viaggia spedito verso il rinnovo fino al 30 giugno del 2027: sostanzioso adeguamento dell'ingaggio per l'italiano. Mercato Lazio, ad un passo il rinnovo di Cataldi: cifre e dettagli. (Calcio In Pillole)

Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno biancoceleste ha raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2027 con ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione. (Calcio News 24)

Chiusa in un lampo la trattativa tra la Lazio e Zaccagni per il rinnovo. (Calciomercato.com)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... (La Lazio Siamo Noi)