Atalanta, allenamento a Zingonia verso il Villarreal

Calcio Atalanta SPORT

Fermi ai box, spiega Atalanta.it, i soliti Hateboer e Muriel.

L’Atalanta si allena a Zingonia per preparare la sfida di martedì sera contro il Villarreal, esordio stagionale in Champions League. Non c’è tempo per rifiatare, l’Atalanta si allena a Zingonia per preparare la sfida contro il Villarreal.

Domani di nuovo in campo, poi la partenza per la Spagna

Allenamento mattutino agli ordini di Gasperini, con la squadra divisa in due gruppi, con diversi carichi di lavoro in base al minutaggio di ieri sera contro la Fiorentina (Calcio Atalanta)

Su altri media

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – Un’estate ricca di traguardi per l’ASST Gaetano Pini-CTO che ottiene il riconoscimento come Teaching Center (centro di formazione internazionale) per la SIAGASCOT, Società Italiana Artroscopia-Ginocchio-Arto Superiore-Sport-Cartilagine-Tecnologie Ortopediche e per la SECEC, Società Europea di Chirurgia della Spalla e del Gomito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il tecnico dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: Juan Musso tornerà tra i pali e riprenderà il suo posto in mediana Marten de Roon, alla prima gara ufficiale della stagione. I dubbi riguardano essenzialmente ci occuperà la corsia di destra (ballottaggio tra Davide Zappacosta e Joakim Maehle) e chi schierare sulla trequarti tra Ruslan Malinovskyi e Aleksej Miranchuk (Calcio Atalanta)

(Spagna) - " L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus e Napoli . Il tecnico del Villarreal, Unai Emery , è intervenuto in conferenza stampa prima del match di Champions League contro i nerazzurri: " Loro hanno un percorso europeo differente , dobbiamo rispettare il loro modo di giocare e adattarsi. (Tuttosport)

Il match quindi non sarà trasmesso in chiaro ma Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e la moviola in tempo reale Villareal-Atalanta domani in tv in chiaro? (Sportface.it)

REAZIONE A CATENA - Polemiche arbitrali a parte ed episodi controversi, l’obiettivo è quello di ripartire il più velocemente possibile. Un match fondamentale per poter ripartire dopo una sconfitta che pesa soprattutto sul morale, al termine di una buona prestazione in cui è mancato davvero poco alla Dea per poter trovare il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Champions League 2021-2022. (OA Sport)