Napoli, il primo regalo di Manna potrebbe essere Zaniolo: è un suo pupillo

Europa Calcio INTERNO

Mercato Napoli: Giovanni Manna potrebbe considerare un affondo su Nicolò Zaniolo, esterno offensivo di proprietà del Galatasaray Un Campionato Europeo con la maglia azzurra da vivere da assoluto protagonista per rilanciare la propria carriera e, al contempo, convincere i club italiani a puntare, nuovamente, sul suo talento. La missione di Nicolò Zaniolo per ritornare al punto di partenza, in Italia, scatta dalla Germania, con la sempre più probabile convocazione in vista della competizione europea per Nazionali. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il 2023 è stato un anno eccezionale per la SSC Napoli, caratterizzato da risultati record sia in campo sportivo che finanziario. Il club ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2023 con cifre impressionanti, dimostrando una gestione efficace e una crescita sostanziale rispetto agli anni precedenti. (Napolipiu.com)

Come riportato da TMW, l’assenza di Giovanni Manna dalla Continassa è concordata con la Juve. Il dirigente, che a breve diventerà il nuovo direttore sportivo del Napoli, era assente anche per il Derby di sabato. (Juventus News 24)

La stagione in corso è stata molto deludente per il Napoli e i suoi tifosi. Quest’ultimi, hanno dimostrato in più occasioni tutto il proprio dissenso a causa dei risultati miseri. L’ultimo passo falso, è arrivato nel match di domenica contro il Frosinone terminato sul punteggio di 2-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto appreso da Il Mattino, varare il Napoli under 23 da iscrivere in Lega Pro sarà uno dei primi compiti affidati a Giovanni Manna, nuovo uomo mercato degli azzurri dal 30 giugno in poi. Un pensiero che da qualche settimana accompagna i pensieri di De Laurentiis: Manna ha diretto la Juventus Next Gen, ha negli anni ingaggiato baby talenti in giro per il mondo ed è pronto a dare indicazioni anche al Napoli in questa direzione. (TUTTO mercato WEB)

Sosa: ”Mi ha deluso Osimhen. Quest’anno il suo percorso non mi è piaciuto” A Sosa piace molto il gioco di Spalletti (Terzo Tempo Napoli)

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Antonio Conte è una trattativa non facile. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Stendendo molti veli sullo scempio in atto, De Laurentiis è a caccia del nuovo tecnico. (AreaNapoli.it)