Napoli in cerca di un nuovo allenatore e di una squadra Under 23

Il Napoli è attualmente alla ricerca di un nuovo allenatore. Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, è uno dei nomi in lizza per la posizione, ma la trattativa non è semplice. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sta conducendo personalmente la ricerca, poiché la Juventus non ha intenzione di risolvere anticipatamente il contratto con il direttore sportivo designato, Giovanni Manna.

Il ruolo di Giovanni Manna

Giovanni Manna, che è destinato a diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli, sta già lavorando per il club. Ha riferito a De Laurentiis le opinioni di Antonio Conte su un possibile trasferimento a Napoli. Tuttavia, dovranno passare almeno altre due settimane prima che si possano avere novità concrete. Si attende la fine dei quarti di coppa e la definizione degli equilibri di classifica.

Progetto per la Serie C

Parallelamente alla ricerca del nuovo allenatore, il Napoli sta pensando di creare una squadra Under 23 da iscrivere al campionato di Serie C. Questa mossa seguirebbe l'esempio di club come la Juventus e l'Atalanta, che hanno sempre dato grande importanza al settore giovanile. De Laurentiis ha chiesto a Manna di studiare l'Under 23 del Napoli per la Serie C, con l'obiettivo di creare un serbatoio di talenti per la prima squadra.

Il progetto Bagnoli

Nonostante le voci, il progetto su Bagnoli non sembra andare avanti. Non ci sono novità in merito all'incontro tra Fitto e De Laurentiis. Per ora, l'attenzione del club sembra concentrata sulla ricerca del nuovo allenatore e sulla creazione della squadra Under 23.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo