Calciomercato Inter: solo un'offerta monstre sancirebbe l'addio di Lautaro. I dettagli

Calcio News 24 SPORT

L’Inter non vorrebbe cedere Lautaro Martinez: solo un’offerta super da 90 milioni di euro potrebbe cambiare le carte in tavola. L’Inter vuole fare cassa e l’indiziato numero uno in questo senso è sempre Hakimi, che resta nel mirino di Paris Saint-Germain e Chelsea.

Al momento non si registrano proposte di un certo livello per Lautaro che piace soprattutto alle big spagnole Barcellona e Atletico Madrid

Nelle intenzioni di Zhang e della dirigenza non sarebbe in uscita Lautaro Martinez come si legge sulla Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale in merito ad Eriksen: gli aggiornamenti. Matteo Pifferi. Le notizie positive giunte già nella serata di ieri hanno portato ad un sollievo generale. (fcinter1908)

Nonostante le voci che vorrebbero l’Atletico Madrid interessato all’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano non ci sarebbero stati contatti tra le due società. (Inter-News)

Il 30 giugno è ancora lontano, ma l'Inter non vuole arrivarci con l'acqua alla gola L'Atletico Madrid ha messo sul piatto 50 milioni, offerta che non è neanche stata presa in considerazione. (TUTTO mercato WEB)

E, nonostante le voci di mercato non si plachino, il belga ha le idee chiarissime sul suo futuro: "Si sente il re di Milano e non ha nessuna intenzione di tornare al Chelsea in Inghilterra, dove era uno dei bersagli preferiti dai tabloid. (fcinter1908)

Fase di studio — Al momento Lauti ha un contratto fino al 2023 a 2,5 milioni a stagione. Come spiega Mundo Deportivo, i neo campioni della Liga sarebbero impossibilitati a investire 90 milioni, a meno che non venga ceduto un altro big (La Gazzetta dello Sport)

L'estate scorsa era il tormentone di mercato ma, dodici mesi dopo, le cose non sembrano cambiate, complice la necessità di incassare da parte della società nerazzurra. Il giocatore, per rispetto nei confronti della società di Lotito, vuole aspettare ancora qualche giorno per capire se arriverà un’offerta per il rinnovo. (Sport Mediaset)