“Il mondo odia i cristiani e ciò nasconde opere malvagie”

«Per rendere testimonianza alla verità, la Chiesa sperimenta in diversi luoghi dure persecuzioni, fino alla suprema prova del martirio». Francesco sprona i credenti a «superare le tenebre del mondo» e denuncia come oggi si scateni verso i cristiani la stessa crudeltà che ha colpito i primi seguaci di Gesù. All’Angelus il Papa evidenzia come «la gio... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri, infatti, vi abbiamo raccontato di come, il telegiornale di punta di Mediaset, abbia completamente dimenticato di citare Napoli a proposito dei turisti in Italia. Il TG5 fa mea culpa. (Vesuviolive.it)

Il 26 dicembre 2016 si ricorda Santo Stefano. Buone Feste! Ecco una selezione di video per augurare un Buon 26 dicembre, un Buon Santo Stefano, alle persone a noi care. (Meteo Web)

Oggi 26 dicembre giorno di Santo Stefano, alle ore 12, i Vigili del Fuoco sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri in via del Buró n.29 a Rieti per aprire la porta di un appartamento chiuso dall'interno, dal quale l'occupante non dava più notizie ... (Rietinvetrina)

La famigliola era nel centro commerciale Bariblu di Triggiano quando il piccolo ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Napoli – Secondo la ricerca ‘Sport Fans’, realizzata dal 2004 da StageUp e Ipsos sull’universo 14-64 anni, il Napoli è il club che ha registrato la crescita più significativa di tifosi negli ultimi 5 anni. (Vesuviolive.it)

È una giornata particolare anche nei paesi non cattolici. Si ricorda Santo Stefano, il primo dei martiri. (Vanity Fair.it)