Billie Eilish firma 'No Time To Die' per il nuovo James Bond

Billie Eilish firma ‘No Time To Die’ per il nuovo film di James Bond. Sarà Billie Eilish a firmare il tema portante del nuovo capitolo dell’agente 007: è la più giovane artista in questo ruolo.

Sarà la giovane artista rivelazione dell’anno a interpretare No Time To Die, il tema portante del prossimo capitolo della saga filmica dedicata a James Bond.

L’inedito No Time To Die, infatti, è scritto dalla Eilish insieme al fratello e fedele collaboratore Finneas. (Revenews)

Se ne è parlato anche su altri media

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". (RTL 102.5)

La canzone si intitola No Time To Die, come il nuovo capitolo della saga di James Bond. La giovane artista taglia anche un altro traguardo. (Deer Waves)

Tornando a ‘No Time To Die’ il ruolo di James Bond è affidato ancora una volta a Daniel Craig. No Time To Die: Billie Eilish firma il brano del nuovo 007. L’artista multiplatino e nominata ai Grammy, ha scritto con suo fratello Finneas il brano di apertura del nuovo 007. (Funweek)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ecco il comunicato ufficiale targato Universal Pictures International Italy:. TRAMA: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. (Universal Movies)

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig. (Cinematographe.it - FilmIsNow)